In Italia le spese di spedizione per la consegna standard con corriere espresso ammontano a 8,90 €*. Al raggiungimento di 89,00 € di spesa le spese di spedizione diventano gratuite. Solamente per il pagamento in contrassegno rimane invariato il contributo fisso al corriere di 5,00 €. Non chiediamo un ordine minimo di spesa, peso e /o volume.
Consegniamo direttamente al domicilio indicato durante l'acquisto, pertanto ti chiediamo la massima attenzione nel compilare il campo indirizzo al momento dell'ordine, soprattutto se si tratta di una spedizione a terzi come un regalo. Si richiede di indicare un indirizzo di consegna presidiato con qualcuno sempre presente a ricevere il pacco (ad esempio il luogo di lavoro) e un numero di telefono cellulare attivo (nel caso il corriere avesse necessità di contattarti). Per eventuali indisponibilità di indirizzo presidiato, ti chiediamo di contattarci così da concordare un modo di consegna sicuro come un fermopoint. Le spedizioni sono sempre tracciate.
Tendenzialmente in Italia le tempistiche di transito effettivo della spedizione dal nostro magazzino a Genova fino al tuo indirizzo di consegna variano dalle 24 alle 48 ore a seconda dell'indirizzo e del corriere utilizzato (Calabria, Sardegna e Sicilia servite sempre in almeno 48 ore). Ti ricordiamo che gli ordini contenenti prodotti freschi sono spediti dal lunedì al mercoledì.
Se il corriere non riuscisse a consegnare al primo tentativo, ad esempio per assenza del destinatario, tenterà una nuova consegna nel primo giorno lavorativo disponibile. Ti inviamo al momento della partenza del tuo pacco una notifica con il tracking per seguire la tua spedizione, se riscontrassi problemi ti chiediamo di contattarci.
*Salvo per le poche zone definite remote (isole minori come Isole di Venezia, Isola d'Elba, Ischia, Pantelleria, ecc...) ovvero non direttamente raggiungibili dai corrieri espressi con cui collaboriamo. Verso queste destinazioni ci riserviamo la modifica dell'ordine, previo contatto con il cliente. Questo perché vogliamo che i prodotti da te acquistati possano arrivare al massimo della loro qualità e non inficiare le proprietà organolettiche con tempistiche di trasporto troppo lunghe. Ci potrebbe essere quindi la necessità di sostituire dei prodotti, aggiornare le spese di spedizione oppure annullare l'ordine.