Pesto genovese e specialità liguri
COME IN TRATTORIA
ITALIA ED EUROPA
SEMPRE FRESCHI
PAGAMENTI SICURI
La Trattoria Cavour modo21
Conosciutissima fra gli estimatori della buona cucina tradizionale genovese, la Trattoria è la "mamma" di Molo modo21.
Migliaia di genovesi e turisti ci hanno premiato in questi 9 anni di attività con ottime recensioni.
È proprio nella cucina della Trattoria Cavour modo21 che prepariamo molti dei prodotti in vendita online come il nostro famoso pesto genovese.
Il pesto genovese modo21 è fatto con il basilico genovese DOP ed è un pesto fresco, senza conservanti aggiunti. Belin che buono!
I più comprati questo mese
Il nostro pesto genovese
Gnocchi di patate, Salsa Portofino e Pesto (x4 piatti)
modo21
- Pacchetto
Lungo le calate di Molo modo21 trovi anche...
Le Domande più Frequenti
Accettiamo tutti i tipi di pagamento (carta, Paypal, Sofort, bonifico e alla consegna). Potrai scegliere il metodo di pagamento preferito al momento della conferma del tuo ordine.
Se opterai per il contrassegno è previsto un contributo fisso di 5€ da dare al corriere, indipendentemente dall'importo del tuo ordine essendo un contributo richiesto dal corriere stesso. Per il contrassegno il corriere accetta solo pagamento in contante: a tal proposito ti chiediamo di avere sempre il totale pronto alla consegna per evitare disguidi con il corriere.
Tutti gli ordini per cui si è scelto il pagamento via bonifico saranno presi in carico dal giorno di notifica dell'accredito.
Per ordini che raggiungono la cifra di 250 euro e superiori ci riserviamo di chiedere il pagamento mezzo bonifico anticipato.
Noi facciamo ogni giorno il pesto genovese fresco nella nostra trattoria Cavour modo21. Per permettere a tutti, non solo a chi viene a mangiare da noi a Genova, di gustarsi il pesto modo21 lo confezioniamo fresco in vasetti sottovuoto. Non aggiungiamo additivi o conservanti!
Il nostro pesto fresco ha un scadenza di circa 40 giorni e va sempre conservato in frigo. Una volta aperta la confezione, si può aggiungere dell'olio per evitare l'ossidazione e conservarlo ancora qualche giorno in frigo. Il pesto modo21 si può anche congelare!
Per ulteriori chiarimenti sulla conservazione del nostro pesto ti rimandiamo alla pagina informativa:
I prodotti freschi sono spediti dal lunedì al mercoledì per mantenere la catena del freddo, evitando che la merce rimanga troppo tempo in giro con il corriere (che comunque in Italia consegnano in 24/48h). Usiamo imballi termici e ghiaccio gel per trasporto alimentare, in questo modo i tuoi prodotti ti saranno consegnati sempre nelle migliori condizioni.
Il nostro pesto genovese è fresco e va conservato in frigo; si può anche congelare. Se interessa sapere di più qui abbiamo scritto su come conservare il pesto genovese.
In questa altra pagina invece trovi tutte le informazioni su come conservare la pasta fresca.
In tutte le pagine dei prodotti nell'elenco sotto alla descrizione è presente un titolo "Ingredienti", cliccando lì accedi all'etichetta. Ti ricordiamo che le informazioni riportate nel campo "Ingredienti" sono fornite direttamente dai produttori, che sono anche responsabili del loro aggiornamento. Pertanto, per eventuali discrepanze tra i dati presenti sul sito e quelli in etichetta, ti rimandiamo a ciò che è effettivamente scritto sull’articolo ricevuto e ti invitiamo a consultare sempre l’etichetta del prodotto prima del consumo.
Certamente! Al momento di concludere il tuo ordine ti verrà richiesto a quale indirizzo lo vuoi spedire: pertanto se lo vuoi mandare a una terza persona inserirai il suo indirizzo (ti raccomandiamo di controllare bene che sia corretto e completo di tutti i dati, ad esempio il civico o il numero dell'interno); poi come indirizzo di fatturazione indicherai il tuo.
Se sei registrato puoi salvare più indirizzi di consegna e gestirli al momento dell'ordine. Vai alla tua pagina degli indirizzi cliccando qui
Se non sei ancora registrato, fallo subito cliccando qui